Chi siamo

Adriatic Group è un sistema di business internazionale che riunisce le agenzie immobiliari della Croazia e i loro collaboratori stranieri.

Tutti i membri del gruppo sono agenti immobiliari registrati con anni di esperienza in questo campo e sono in grado di risolvere i compiti più complessi del moderno mercato immobiliare.

Abbiamo unito le offerte di tutte le agenzie aderenti al gruppo in modo da poterle visualizzare su un portale Internet comune e quindi consentire ai clienti una scelta più ricca e una ricerca più agevolata.

Siamo il primo gruppo di agenzie immobiliari in questa zona che si basa sul principio di territorialità, vale a dire, i membri del gruppo devono essere da luoghi diversi per coprire un'area quanto più estesa.

Ciò che ci distingue dagli altri è il seguente:
- che sul nostro sito internet ci sono solo immobili che abbiamo verificato personalmente;
- che sul nostro sito internet non possono pubblicizzarsi intermediari senza licenza e non qualificati;
- che con un membro si possono organizzare le visite degli immobili in vendita presso gli altri membri e di conseguenza in minor tempo e con meno sforzo vedere più immobili;
- che si può raggiungere una promozione migliore e una vendita più veloce del vostro immobile, perché il vostro immobile non è in vendita presso una sola agenzia, ma ben si presso tutte le agenzie del gruppo;
- che con l'unione delle nostre offerte all'interno di questa rete rendiamo possibile la risoluzione anche dei quesiti più complessi, che per una singola agenzia spesso rappresentano un problema insormontabile.

Il nostro sito internet www.adriatic-group.com è entrato in funzione all'inizio del 2006, poi è stato riprogettato nel 2008, per poi ripresentarsi nel 2012 in una luce completamente nuova.

Potenziali acquirenti e venditori di immobili, cliccate sulla lista dei membri e selezionate il membro che vi aiuterà a realizzare la vostra compravendita o contattarci tramite questo modulo.

Agenzie immobiliari – inviateci la vostra richiesta di adesione al gruppo contattandoci a questo indirizzo e-mail..